home page
"Sii come una nuvola"

Una nuvola bianca
non ha un percorso proprio.
Fluttua. Non ha una meta,
non ha uno scopo,
non ha un destino da
compiere, non ha un fine.
Non puoi frustrare una
nuvola bianca, perché
ovunque arrivi, quella
è la sua meta.

Osho

EVENTI

Approccio all'ohashiatsu - Seminario introduttivo

Domenica 12 novembre 9.30-18.00

Seminario introduttivo al corso base di Ohashiatsu

Scopri che cos’ è l’Ohashiatsu e comincia a conoscere l’energia che muove il corpo attraverso esercizi, ed a contattare il partner secondo i principi di base con la tecnica corporea di Ohashi. I seminari introduttivi sono aperti a tutti.

In questo seminario introduttivo all'Ohashiatsu potrai:
• cominciare a conoscersi e a contattare l'altro secondo i principi base della tecnica corporea di Ohashi
• diventare più consapevoli del movimento del proprio corpo
• praticare esercizi per percepire il ki del corpo
• imparare esercizi che muovono l'energia ki del corpo
• conoscere la locazione, i maggiori punti, le funzioni di uno dei 12 meridiani tradizionali del corpo umano
• imparare a contattare questo meridiano con la tecnica corporea di Ohashi

Per conoscere il piano di studi dell'intero corso vi invito a visitare il sito www.ohashiatsu.it o a contattarmi al numero 329 8039205.

Il costo del seminario introduttivo per chi prosegue con il piano di studi sarà poi scalato dal costo del primo corso principianti.

SEDE: il corso si svolgerà presso la sede dell'associazione culturale meditamondo, via sorelle morelli 19 a Fano

Per INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
tel 329 8039205 Marika

L' Ohashiatsu è un metodo di contatto tonificante e di guarigione che dà energia, allevia la tensione, la stanchezza e la fatica. Studiare l’Ohashiatsu vuol dire iniziare un viaggio di autoscoperta e di autoguarigione.
L'Ohashiatsu è un metodo di contatto tonificante basato sulla filosofia di cura orientale. Sviluppato dal maestro Ohashi nel corso degli anni di pratica, insegnamento e osservazione della natura umana, l'Ohashiatsu incorpora tecniche di contatto, movimento, meditazioni e filosofia della cura orientale. I corsi e i trattamenti di Ohashiatsu sono veramente esperienze olistiche, che coinvolgono a livello di corpo, mente e spirito.
La primaria differenza tra Ohashiatsu e lo shiatsu tradizionale e altri metodi di massaggio, sono il mantenimento e il miglioramento della postura, del movimento e del benessere di chi fa il trattamento. Quando date Ohashiatsu, vi sentite energici e rigenerati per il modo in cui il vostro corpo si muove, per come la vostra energia Ki si rinforza e perchè state meditando mentre lavorate.


ASSOCIAZIONE CULTURALE MEDITAMONDO - Via Sorelle Morelli 19, Cuccurano di Fano (PU) p.i. 02493770412 - info@meditamondo.it - T. 328 _1760671 | Cookie Policy