home page
"Sii come una nuvola"

Una nuvola bianca
non ha un percorso proprio.
Fluttua. Non ha una meta,
non ha uno scopo,
non ha un destino da
compiere, non ha un fine.
Non puoi frustrare una
nuvola bianca, perché
ovunque arrivi, quella
è la sua meta.

Osho

EVENTI

CORSO INTRODUTTIVO MINDFULNESS E MEDITAZIONE

lunedì 8 maggio ore 21.00

Per chi vuole approcciarsi alla pratica della meditazione.

Una volta apprese, queste tecniche ti accompagneranno in tutti gli aspetti della vita quotidiana perché danno accesso ad un altro stato di coscienza dal quale realizzare ciò che essenzialmente e profondamente sei.
In questo stato di coscienza i conflitti si dissolvono e si aprono le porte dove regnano amore, forza, gioia, compassione, bellezza, armonia, salute, creatività e abbondanza.

I più recenti studi in ambito delle neuro-scienze stanno dimostrando come le pratiche di meditazione e mindfulness producano effetti benefici riscontrabili per la salute psico-fisica e mentale.
Le ricerche scientifiche hanno riscontrato come queste pratiche trasformano la struttura mentale ampliandone la plasticità sinaptica, e il cervello si apre ad una intelligenza superiore offrendo nuovi orientamenti e una nuova capacità di poter scegliere quanto di meglio è già a disposizione per te.

I benefici che potrai trarne:
diminuzione di stati d’ansia e stress, diminuzione di irrequietudine e insoddisfazione, equilibrio emotivo, chiarezza mentale, ampliamento della capacità percettiva, di concentrazione e di apprendimento, aumento della consapevolezza e presenza nel corpo, aumento dell’energia fisica, aumento della capacità di rilassamento.

calendario degli incontri serali,
ore 21,00
LUNEDI' 8 MAGGIO
LUNEDI' 15 MAGGIO
LUNEDI' 22 MAGGIO
LUNEDI' 29 MAGGIO

Vieni anche tu a fare questa esperienza!!
conduce Simonetta Vincenzi

Presso
Associazione Meditamondo
Via S. Morelli 19 Fano (PU)
cell 328 1760671


ASSOCIAZIONE CULTURALE MEDITAMONDO - Via Sorelle Morelli 19, Cuccurano di Fano (PU) p.i. 02493770412 - info@meditamondo.it - T. 328 _1760671 | Cookies Policy | Privacy Policy